Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 13:15

Addio Bari, Vantaggiato è tutto del Rimini

Aperte le buste per definire le comproprietà che riguardavano il club biancorosso. La punta resta in Romagna per una cifra vicina al milione e duecentomila euro. Il difensore Michele Anaclerio è del Piacenza per cinquecentomila euro. Riscattato Carozza, che andrà alla Pistoiese
Addio Bari, Vantaggiato è tutto del Rimini
Daniele Vantaggiato con la maglia del BariBARI - Il Bari ha risolto oggi la querelle delle comproprietà di Vantaggiato, Anaclerio e Carozza con l'apertura delle buste nelle quali erano indicate le varie offerte. Vantaggiato è stato riscattato dal Rimini per una cifra vicina al milione e duecentomila euro, stessa sorte per il difensore Michele Anaclerio che è del Piacenza per cinquecentomila euro. In entrambi i casi le offerte della società pugliese sono state di poco inferiori.
Il cartellino del regista Carozza (era in compartecipazione con il Pescara) diventa tutto del Bari: il giocatore sarà girato in prestito alla Pistoiese. Ufficializzato anche il prestito del difensore Lanzoni della Sampdoria, già capitano della Primavera.
In precedenza era stato riscattata dalla società pugliese la punta Cavalli. Ceduto alla Triestina il laterale Tabbiani. Rinnovata con la Samp la compartecipazione di Eramo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione