Cerca

Venerdì 22 Settembre 2017 | 22:47

Fabiano resta a Lecce. A Bari il brasiliano Felipe

Dopo Munari anche il difensore continuerà ad indossare la maglia giallorossa nella prossima stagione di serie A. In serie B, il Bari ha ingaggiato in prestito dall'Udinese il fantasista Diogo Felipe. Il calciatore ventenne era seguito da Parma e Atletico Madrid
Fabiano resta a Lecce. A Bari il brasiliano Felipe
FabianoLECCE - Dopo Munari anche il difensore brasiliano Fabiano Medina Da Silva continuerà ad indossare la maglia del Lecce nella prossima stagione. La società giallorossa ha infatti raggiunto l'accordo con il Monza per il riscatto della comproprietà del cartellino del giocatore. Ieri definito il rinnovo con il Palermo (un altro anno) per il centrocampista.

IL BARI ALLE BUSTE PER QUATTRO GIOCATORI - Il Bari ha ingaggiato dall'Udinese il fantasista brasiliano Diogo Felipe. Il calciatore ventenne, seguito da Parma e Atletico Madrid dopo le buone prove nelle finali del torneo Primavera, arriva con la formula del prestito. I pugliesi ufficializzeranno anche l'acquisto dall'Inter del centrocampista Luca Siligardi. Sul fronte delle comproprietà il ds Giorgio Perinetti ha riferito che «si arriverà alle buste con tutta probabilità per Vantaggiato, Tabbiani, Michele Anaclerio e Cavalli». Il centrocampista Carozza, la cui comproprietà con il Pescara è stata rinnovata, sarà ceduto alla Pistoiese.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione