Cerca

L'attaccante si presenta

Monachello: pronto
per Cosenza-Bari
Chiusa la curva Sud

Monachello: pronto  per Cosenza-Bari

Monachello (foto Turi)

BARI - «Sono pronto a giocare con il Cosenza. Sono stato il capocannoniere nel precampionato dell’Atalanta, con cinque gol": così si è presentato il neoattaccante del Bari Gaetano Monachello, ingaggiato dagli orobici in prestito. Competerà con De Luca per la seconda maglia del reparto offensivo. "Il numero di maglia? Vorrei mettere il 45, anno di nascita di mio nonno paterno che è scomparso cinque anni fa. Sul braccio ho tatuato anche l’anno di nascita di mia madre», ha aggiunto. "Con Stellone ci siamo presentati - ha puntualizzato - e abbiamo convenuto che l’obbiettivo unico è di squadra. Tutti dobbiamo attaccare e difendere».

Sulle motivazioni nell’avventura in biancorosso ha aggiunto: "Ho fame perché nella vita non mi hanno regalato nulla. Prima di esser preso dall’Inter avevo fatto altri provini. Ho sempre vissuto di corsa, senza perdere un centimetro. E mi sono pure diplomato in ragioneria». «Il calendario? Una partita vale l'altra, avrei sperato di incontrare il Lanciano, ma purtroppo non ci sarà», ha concluso.

La F.C. Bari 1908 comunica che per motivi organizzativi e logistici la Curva Sud sarà chiusa in occasione della partita di Tim Cup Bari-Cosenza in programma domenica 7 agosto 2016 alle ore 20.30 fatta eccezione per la zona ‘Settore Ospiti’. I tifosi che hanno già comprato il titolo d’ingresso di Curva Sud potranno accedere con lo stesso in ‘Tribuna Est’ dove è stato loro riservato il settore Inferiore G dalla fila 1 alla 21.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400