Cerca

Papadopulo addio, a Lecce è in arrivo Beretta

L'allenatore uscente: «Non abbiamo trovato un accordo per il rinnovo». Il presidente Semeraro: «Le incomprensioni non riguardavano l'aspetto economico». L'annuncio del nuovo allenatore potrebbe esserci lunedì. Mercato: da risolvere tre comproprietà, tra cui Abbruscato e Munari
Papadopulo addio, a Lecce è in arrivo Beretta
Giuseppe Papadopulo (allenatore del Lecce)LECCE - Una dichiarazione di Giuseppe Papadopulo, l'allenatore che ha guidato il Lecce nel ritorno in serie A, ha di fatto ufficializzato il distacco tra il tecnico, il cui vincolo contrattuale scade il 30 giugno prossimo, e la società giallorossa. «Non si tratta di un esonero: il contratto con la società salentina era in scadenza, non abbiamo trovato un accordo per il rinnovo», ha detto il tecnico che ha fatto riferimento a divergenze in campo strategico. Anche il presidente Semeraro ha spiegato che le incomprensioni non riguardavano l'aspetto economico del rapporto.
Dopo l'impressione iniziale, a play off conclusi, che si stesse andando alla riconferma del tecnico, le cose si sono così via via modificate, finché è stato ufficializzato il divorzio. Chiuso il capitolo Papadopulo, si saprà nei prossimi giorni chi sarà a sedere sulla panchina del Lecce nella prossima stagione in A. Quasi certamente dovrebbe trattarsi di Mario Beretta, che ha anche allenato Chievo e Siena. L'annuncio potrebbe esserci già lunedì prossimo. Da lunedì a Milano, inoltre, l'amministratore delegato Claudio Fenucci e il direttore sportivo Guido Angelozzi, dovranno definire le comproprietà di Abbruscato (Torino), Munari (Palermo) e Fabiano (Monza).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400