Cerca

Serie B

Daprelà, il Bari ha il terzino sinistro
«Qui posso dimostrare il mio valore»

Daprelà, il Bari ha il terzino sinistro  «Qui posso dimostrare il mio valore»

BARI - Il nuovo terzino sinistro del Bari Fabio Daprelà arriva con la formula del prestito con diritto di opzione dal Chievo, e ha grandi motivazioni. «Non sono mancate le richieste - ha spiegato nel ritiro di Bedollo (Trento) - ma dopo aver saputo di Bari non ho avuto dubbi. E’ una piazza importante dove posso dimostrare tanto. Anche Sabelli mi ha parlato bene della città, dell’atmosfera e della passione che si vive. E adesso sono qui».

E’ da ieri al lavoro con i nuovi compagni. «Devo recuperare lo stato di forma - ha proseguito - spero di essere al più presto al passo con i miei compagni. Ho avuto modo di parlare con il mister e il suo staff e capire quali movimenti sono chiesti ad un difensore. Sono un terzino sinistro naturale ma posso, all’occorrenza, anche spostarmi sulla destra o al centro».

Nell’ultima stagione, vissuta tra Palermo e Carpi, Daprelà non ha brillato. «Certo - ha ammesso - qualcosa non è andato come avrei voluto. Non voglio pensare ora al passato ma concentrarmi sul presente e sul futuro. Sono al Bari per rimettermi in discussione e aiutare la squadra. Spero di poter essere pronto già dalla partita di Coppa, se ci sarà la possibilità di ritagliarmi uno spazio», ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400