Cerca

serie B

Il Bari iscritto
al campionato
«Tutto regolare»

Il Bari iscrittoal campionato«Tutto regolare»

BARI - L’iscrizione del Bari al prossimo campionato di B è stata ratificata da Lega e Covisoc e la dirigenza del club, dopo le difficoltà legate al passaggio di proprietà dalla gestione Paparesta al nuovo presidente Cosmo Giancaspro, chiede ai tifosi il massimo sostegno.
Il Bari, infatti, con una nota informa «che gli organi competenti hanno certificato il regolare rispetto di tutti i parametri necessari per l’ammissione al campionato di Serie B nella stagione sportiva 2016/2017». Per il club si tratta «di un risultato di cui tutti devono essere orgogliosi in quanto conseguito in una situazione di estrema difficoltà, in alcun modo imputabile all’attuale governance insediatasi appena 21 giorni fa».
Giancaspro punta a costruire un «club moderno ed efficiente» superando problematiche legate alla precedente gestione e rassicura la piazza sportiva perché «ogni questione» verrà esaminata con «la serietà e la cura che l’orgoglio di rappresentare il nostro club ultracentenario merita». Da qui la ricerca del sostegno della tifoseria: il Bari è certo «che tutti i tifosi e gli addetti ai lavori sapranno accompagnare questo difficile percorso».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400