Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 15:05

Cassano abbraccia Chiellini prima dell'allenamento

Verso le 11 l'Italia è scesa sul campo secondario dello stadio di Maria Enzersdorf, e Antonio, che ieri aveva avuto una reazione indispettita (per questo è stato richiamato dal ct) a causa di un'entrata decisa di Chiellini, ha fatto un gesto che ha chiuso la questione tra i due
Cassano abbraccia Chiellini prima dell'allenamento
Abbraccio tra Giorgio Chiellini e Antonio CassanoMARIA ENZERSDORF (AUSTRIA) - È cominciato con un abbraccio tra Antonio Cassano e Giorgio Chiellini l'allenamento degli azzurri sul campo dell'Admira Wacker. Poco dopo le 11 gli azzurri sono scesi sul campo secondario dello stadio di Maria Enzersdorf, e Cassano - che ieri aveva avuto una reazione indispettita ad un'entrata decisa di Chiellini, per poi venirne richiamato da Donadoni - ha fatto il suo ingresso in campo per primo abbracciato al vice del commissario tecnico, Mario Bortolazzi. L'attaccante della Samp è poi rimasto a lungo al centro del campo a parlottare con il tecnico, tornando a usare l'espediente della mano davanti alla bocca per non vedere scoperte le sue parole dalle tante telecamere puntate.
Per secondo è entrato in campo proprio Chiellini, protagonista 48 ore fa del contrasto dal quale Cannavaro ha riportato l'infortunio che lo ha escluso dagli Europei, e ieri al centro del piccolo episodio con Cassano. Quando il difensore si è avvicinato, Cassano gli ha prima cinto la vita con un braccio, poi lo ha abbracciato completamente, poggiando la testa sulla sua spalla.
A quel punto l'allenamento è proseguito con esercizi atletici, tra l'entusiasmo degli azzurri che hanno inscenato una vera gara tra di loro, ridendo a una caduta di Gattuso e poi applaudendo un piccolo successo nella corsa di Cassano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione