Cerca

Il Taranto ha già la testa ad Ancona

Finisce senza reti la prima finale dei playoff promozione di serie C1 (girone B) tra gli ionici e i marchigiani. La partita di ritorno di domenica prossima a campi invertiti stabilirà quale delle due formazioni andrà in serie B. Respinte alcune persone senza biglietto
Il Taranto ha già la testa ad Ancona
Lo stadio Iacovone di TarantoTARANTO - Finisce senza reti la prima finale dei playoff promozione di serie C1 (girone B) tra Taranto e Ancona. La partita di ritorno di domenica prossima nelle Marche stabilirà quale delle due formazioni andrà in serie B. Gli ionici dovranno vincere visto che, a parità di risultati, a prevalere è la squadra meglio piazzata alla fine della stagione regolare (cioè l'Ancona).
Da segnalare che alcune decine di persone senza biglietto, tutti sostenitori tarantini, hanno cercato ugualmente di assistere alla partita tentando di forzare le porte d'accesso alla gradinata, ma sono stati respinti da polizia e carabinieri in assetto antisommossa.
I manifestanti sono così rimasti all'esterno dello stadio accontentandosi di seguire attraverso le radiocronache di emittenti locali l'andamento della partita.

Risultati delle finali di andata dei playoff dei campionati di calcio di serie C1 e C2.

- Serie C1

Girone A: Cittadella-Cremonese 0-1
Girone B: Taranto-Ancona 0-0

- Serie C2

Girone A: Mezzocorona-Lumezzane 0-0
Girone B: Portogruaro-Bassano 3-2
Girone C: Celano-Real Marcianise 0-0

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400