Cerca

È finita tra l'Inter e Mancini

«Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. È finita? Più o meno, sembra di sì ma non ho nessuna conferma»: è quanto Giorgio De Giorgis, procuratore e amico di Roberto Mancini dopo l'incontro tra il tecnico e il presidente Moratti
È finita tra l'Inter e Mancini
Roberto ManciniMILANO - «Non so niente, non sono ancora riuscito a parlare con tranquillità con Roberto. È finita? Più o meno, sembra di sì ma non ho nessuna conferma»: è quanto ha detto all'ANSA Giorgio De Giorgis, procuratore e amico di Roberto Mancini dopo l'incontro tra lo stesso Mancini e il presidente Massimo Moratti.
«Posso solo dire - ha aggiunto De Giorgis - che, se venisse confermata la notizia dell'esonero, di certo ci stupirebbe moltissimo e sarebbe sicuramente una decisione della società visto che lui non aveva nessuna intenzione di andarsene e non lo avrebbe mai fatto per rispetto nei confronti di Moratti e di tutto il resto del gruppo che finora ha allenato».
De Giorgis ha spiegato quindi che «Mancini era tranquillissimo fino a questa mattina, poi ha letto i giornali e, quando uno vede certe notizie, si può anche preoccupare».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400