Cerca

L'Italia si raduna per l'Europeo. Cassano osservato speciale

Comincia la marcia di avvicinamento della Nazionale al torneo continentale. Il barese, con gli altri azzurri convocati dal ct Roberto Donadoni, si ritroveranno entro le ore 12. Alle 13,30 conferenza stampa del tecnico con i giocatori, alle 17,30 allenamento. Zambrotta: Cassano? Non è una sorpresa
L'Italia si raduna per l'Europeo. Cassano osservato speciale
Italia-ScoziaROMA - Da domenica in ritiro a Coverciano, parte l'avventura dell'Italia a Euro 2008. Con Antonio Cassano osservato speciale, la nazionale torna a radunarsi al centro tecnico federale per la marcia di avvicinamento al torneo continentale: il fantasista della Sampdoria con gli altri azzurri convocati dal ct Roberto Donadoni si ritroveranno domani entro le ore 12. Alle 13,30 è prevista la conferenza stampa del tecnico con i giocatori e alle 17,30 il primo allenamento.
Il 28 maggio (entro le 12), prima dell'amichevole con il Belgio in programma venerdì 30, Donadoni consegnerà all'Uefa la lista definitiva dei 23 che giocheranno l'Europeo in Austria e Svizzera. Dopo il test amichevole, gli azzurri avranno due giorni di riposo e nella serata di domenica primo giugno il nuovo raduno a Milano. Il giorno successivo la partenza per il ritiro austriaco di Baden. L'esordio dell'Italia a Euro 2008 è contro l'Olanda, il 9 giugno a Berna.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400