Cerca

Basket - Greco nel Cras per altri due anni

Taranto (A1 donne) comunica di aver prolungato il contratto della giocatrice italo-americana, che così resterà fino al giugno 2010. Raggiunta telefonicamente a Los Angeles, la Greco ha dichiarato «di essere molto contenta di continuare a giocare in un club così serio»
Basket - Greco nel Cras per altri due anni
TARANTO - Michelle Greco altri due anni con la maglia del Cras. Taranto comunica di aver prolungato il contratto della giocatrice, che così resterà fino al giugno 2010.
Arrivata a Taranto nella stagione 2005/06 proveniente dall'Acer Priolo, la Greco si appresta quindi a disputare il suo quarto campionato con il Cras. La volontà della Greco è stata determinante nel proseguire la sua avventura in Puglia.
Raggiunta telefonicamente nella sua Los Angeles la Greco ha dichiarato «di essere molto contenta di continuare a giocare a Taranto in una società seria che mette le atlete nelle migliori condizioni per poter svolgere il proprio lavoro». La Greco ha concluso dicendo che «non vede l'ora che la prossima stagione prenda il via ed ha salutato affettuosamente tutta la città e i tifosi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400