Cerca

Pallavolo - Taranto riparte dalla banda dei quattro

Con il tecnico Lattari, Vissotto, Rak e Castellano si affronterà la nuova stagione con un'ossatura di squadra già definita. Il presidente della Prisma Antonio Bongiovanni: «L'allenatore è un elemento imprescindibile per noi. Sa essere anche un ottimo manager»
Pallavolo - Taranto riparte dalla banda dei quattro
TARANTO - La Prisma riparte da Lattari, Vissotto, Rak e Castellano. Una nuova stagione da affrontare con l'entusiasmo di sempre e con un'ossatura di squadra già definita. La Prisma riparte da uomini dall'esperienza consolidata e dalle capacità tecniche riconosciute. La guida tecnica sarà affidata a Radamès Lattari che ha sposato il nuovo progetto tecnico che lo vede da giorni già impegnato. «Rada, come lo chiamano tutti affettuosamente, è un elemento imprescindibile per noi. La sua presenza ci gratifica e ci rassicura perché sa essere un grande allenatore ed ottimo manager», afferma il presidente Bongiovanni che si dice lusingato dalle tante attenzioni che radio mercato sta riservando a due colonne della squadra della prossima stagione: l'opposto brasiliano Leandro Vissotto, miglior realizzatore dello scorso torneo di A/1 ed il centrale Michal Rak che nel suo ruolo è stato il più efficace di tutti nella stagione da poco trascorsa, entrambi confermatissimi nell'organico 2008-09.
Sotto contratto per un'altra stagione anche lo schiacciatore Maurizio Castellano alla sua quarta annata sportiva in riva allo Jonio, pronto, come sempre, a dare il suo contributo di esperienza alla squadra.
Da questa base coach Lattari ed il diesse Vito Primavera partiranno per costruire una squadra competitiva in grado di dare soddisfazione ai tanti appassionati di volley della Regione Puglia che ormai da anni seguono con passione le vicende della Prisma Taranto Volley.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400