È ufficiale
Ventura ct della Nazionale
al mattino auguri a Matera
07 Giugno 2016

ROMA - Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha comunicato da poco al Consiglio federale che c'è l’accordo con Giampiero Ventura. L’ex allenatore del Torino sarà il ct azzurro per i prossimi due anni. Il numero uno federale ha comunicato che la scelta è ricaduta su Ventura per esperienza, gestione del gruppo e doti morali importanti.
Poche ore prima dell’ufficializzazione della nomina a nuovo commissario tecnico della nazionale, stamani, a Matera, Giampiero Ventura ha fatto una foto ricordo con due poliziotti delle Volanti della Questura della Città dei Sassi.
La foto - scattata nei pressi di un bar della città lucana - è stata poi postata sul profilo Facebook della stessa Questura. "Le nostre Volanti in un normale controllo a campione - è scritto nel post - si sono imbattuti in... Giampiero Ventura! Il neo nominato ct della nazionale di calcio italiana è un affezionato amico di Matera e spesso torna nella Città dei Sassi. Questa volta non è sfuggito ad una foto ricordo con i nostri Claudio e Tommy!».
Tempa rossa, firmato accordo
tra Comune di Taranto e imprese
«I pugliesi stanno abbandonando
buon cibo e corretti stili di vita»
Call center, azienda avvisa
con Sms: «non sarete pagati»
Frizzi, San G. Rotondo: «Comune non ha commissionato statua»
«Ilva, i contratti con Mittal
sono coperti dal segreto»