Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 02:57

Giro - Cavendish allo sprint nella quarta tappa

Il britannico della High Road ha vinto la Pizzo Calabro-Catanzaro Lungomare, di 183 km. Al secondo posto si è piazzato Bennati della Liquigas. Poco prima della volata si è verificata una brutta caduta. Pellizotti è rimasto in maglia rosa
Giro - Cavendish allo sprint nella quarta tappa
CATANZARO LIDO - Il britannico Mark Cavendish della High Road ha vinto allo sprint la quarta tappa del 91/mo Giro d'Italia di ciclismo, la Pizzo Calabro-Catanzaro Lungomare, di 183 km. Al secondo posto si è piazzato Daniele Bennati della Liquigas. Poco prima della volata si è verificata una brutta caduta.
Sul traguardo Cavendish ha preceduto il tedesco Robert Foerster (Gerolsteiner) e Daniele Bennati (Liquigas), che ieri si era aggiudicato la tappa conclusa a Milazzo, in provincia di Messina.
A circa 800 metri dall'arrivo si è verificata una caduta, nella quale sono stati coinvolti una ventina di ciclisti. La tappa odierna è stata caratterizzata da una fuga del belga Rik Verbrugge che, per 162 km, è rimasto da solo al comando, poi è stato riassorbito dal gruppo.
Franco Pellizotti della Liquigas, dopo l'arrivo di oggi in Calabria, è rimasto in maglia rosa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione