Cerca

Basket - Il Cras vince il titolo regionale Under 15

Dopo le affermazioni di Under 19 e Under 17, la squadra allenata da Palagiano si è imposta battendo la New Basket Lecce con il punteggio di 56-40. Adesso le atlete tarantine saranno impegnate nella fase interregionale che si disputerà nelle Marche i giorni 6, 7 e 8 giugno
Basket - Il Cras vince il titolo regionale Under 15
TARANTO - Altro importante traguardo raggiunto dal settore giovanile del Cras Taranto: la formazione Under 15 allenata da Fabio Palagiano ha vinto il titolo regionale di categoria battendo nella finale disputata in quel di Brindisi la New Basket Lecce con il punteggio di 56-40. Adesso le giovani atlete tarantine saranno impegnate nella fase interregionale che si disputerà nelle Marche i giorni 6-7-8 Giugno.
Il titolo Under 15 regionale va ad aggiungersi ai titoli vinti Under 19 e Under 17 che le formazioni sempre allenate dalla coppia Palagiano-Vernaglione hanno conquistato qualche settimana fa.
Proprio la formazione Under 17 sarà impegnata la prossima settimana a Castiglion del Lago(Pg) per provare a centrare la qualificazione alle finali nazionali di Cesenatico.
Le squadre che si giocheranno i due posti che garantiscono l'accesso alle finali saranno oltre al Cras ,la Ginnastica Triestina,la Pallacanestro Torino e l'Adriatica Pescara.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400