Cerca

Partenza l'8 giugno

Vela, già 75 iscrizioni
per la regata
Brindisi-Corfù

Vela, già 75 iscrizioni per la regata Brindisi-Corfù

BRINDISI - Sono già 75 gli equipaggi che si sono iscritti alla 31esima edizione della Regata Brindisi-Corfù, tappa di 109 miglia del Campionato italiano offshore, organizzata dal Circolo della Vela Brindisi in collaborazione con il Marina Gouvia Sailing Club.

Le novità per l’edizione 2016 sono state presentate oggi in una conferenza stampa a cui hanno preso parte, tra gli altri, il presidente del Circolo della vela, Teo Titi e il commissario dell’Autorità portuale di Brindisi, Mario Valente. La partenza è prevista l’8 giugno.

Quest’anno il percorso prevede il posizionamento di una boa a Otranto che consentirà alle imbarcazioni di sfilare a poche miglia dalla costa salentina per poi puntare alla linea di arrivo posizionata al traverso di Kassiopi a nord di Corfù.

Altra novità è la Coppa dei Campioni, un prologo di eccellenza della Brindisi-Corfù. Gli 8 vincitori delle 8 classi dell’edizione 2015 si sfideranno tra loro attraverso delle brevissime regate di flotta su 4 imbarcazioni monotipo J22, il 5 giugno.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400