Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 14:44

Calcio / Serie C1 - In fiamme l'auto di Pagni

Sconosciuti hanno dato fuoco alla vettura del direttore sportivo del Gallipoli. Trovata una bottiglia in plastica con liquido infiammabile. La squadra, che puntava alla promozione, ha avuto nelle ultime partite un sensibile calo (domenica scorsa è stata battuta dal Martina ultimo)
Calcio / Serie C1 - In fiamme l'auto di Pagni
GALLIPOLI (LECCE) - Sconosciuti hanno dato fuoco, la notte scorsa, alla Bmw 532 di proprietà di Danilo Pagni, di 33 anni, originario di Castrovillari (Cosenza), direttore sportivo del 'Gallipoli calciò che milita in C1.
Nelle vicinanze dell'auto, che era parcheggiata per strada nei pressi dell'abitazione di Pagni, gli investigatori hanno trovato una bottiglia in plastica contenente liquido infiammabile. A dare l'allarme è stato un vicino di casa che ha avvisato Pagni e i due uomini, insieme, hanno spento l'incendio riuscendo a contenere i danni.
La squadra del Gallipoli, che puntava alla promozione in serie B, ha avuto nelle ultime partite un sensibile arresto e domenica scorsa è stata battuta dalla squadra di Martina Franca ultima in classifica, che non aveva mai vinto una partita in tutta la stagione. Potrebbe essere questo - secondo gli investigatori - uno dei motivi che hanno portato all'attentato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione