Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 08:21

Calcio / Serie C1 - Foggia-Padova senza ospiti

È stato deciso l'annullamento dei tagliandi del settore già venduti e la possibile riutilizzazione della Curva per favorire la presenza allo stadio di famiglie, ragazzi delle scuole e associazioni di anziani. La gara si terrà domenica prossima
Calcio / Serie C1 - Foggia-Padova senza ospiti
FOGGIA - Il settore ospiti dello stadio di Foggia sarà eliminato in occasione della partita Foggia-Padova che si terrà domenica prossima a Foggia. Lo ha deciso il prefetto di Foggia, Sandro Calvosa, in conformità - si sottolinea in una nota - all'orientamento espresso dall'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive e, sentito il questore di Foggia, Bruno D'Agostino, «allo scopo di prevenire incidenti» in occasione della partita che potrebbero determinarsi «per la posizione di classifica delle due squadre, e tenuto conto delle concomitanti operazioni elettorali, nonchè della circostanza che alcuni seggi sono in prossimità dello stadio».
E' quindi stato deciso l'annullamento dei relativi tagliandi del settore ospiti già venduti e possibile riutilizzazione del settore medesimo per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori quali famiglie, ragazzi delle scuole e associazioni di anziani. Inoltre, il prefetto ha stabilito la vendita dei biglietti per l'incontro, «esclusivamente nella provincia di Foggia, con conseguente divieto di diffusione e vendita di tagliandi attraverso i circuiti telematici al di fuori della stessa provincia, il divieto di cessione dei tagliandi e, infine, l'interruzione della distribuzione dei tagliandi di ingresso allo stadio alle 19 del giorno antecedente la gara».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione