Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 06:59

Basket / A1 donne - La Levoni vuole subito il pass

Si disputerà giovedì (ore 20,30) a La Spezia la gara 2 valida per i quarti di finale dei playoff scudetto. Taranto, che si è aggiudicato gara 1 battendo le liguri con il punteggio di 92-57, proverà a vincere per guadagnare l'accesso alle semifinali senza ricorrere alla "bella"
Basket / A1 donne - La Levoni vuole subito il pass
Si disputerà giovedì sera alle ore 20,30 sul parquet del PalaSprint di La Spezia la gara 2 valida per i quarti di finale dei playoff scudetto. La Levoni Taranto, che si è aggiudicata gara 1 battendo le liguri con il punteggio di 92-57, proverà a vincere in quel di La Spezia per guadagnare l'accesso alle semifinali senza ricorrere alla "bella".
Le proporzioni della vittoria ottenuta dalla Levoni nella partita giocata a Taranto domenica scorsa farebbero pensare ad un incontro agevole per le ragazze allenate da Aldo Corno, ma lo stesso coach e le sue atlete si aspettano una partita molto diversa da quella giocata 4 giorni fa,perché sicuramente le giocatrici spezzine avranno voglia di riscattare la brutta prestazione di Taranto, e poi perché la Carispe in casa ha sempre reso la vita difficile da ogni avversaria anche perché può contare su un pubblico molto caloroso.
Per questi motivi la concentrazione in casa Levoni è massima. La Levoni, che partirà per la Liguria questo pomeriggio, scenderà in campo con le stesse dieci che hanno giocato gara 1, ancora una volta quindi non sarà della partita Monica Bello. Ad arbitrare l'incontro saranno i signori Capurro Michele di Reggio Calabria e Morante Luigi di San Vincenzo (Li). Molto probabilmente la squadra sarà seguita da un gruppo di tifosi.
La partita sarà trasmessa in differita alle ore 22.40 su RaiSportsat canale 227 della piattaforma Sky, mentre la radiocronaca della partita andrà in onda sulle frequenze di Radio Taranto Stereo (93.700).

Questi programma e arbitri di gara 2 dei quarti di finale dei play-off

09/04 ore 20,30

Germano Zama Faenza - Famila Wuber Schio (0-1) Arbitri: Canestrelli (GE) e Buttinelli (RM)
Acer Priolo - Umana Venezia (0-1) Arbitri: Biasini (FR) e Morelli (BR)
Lavezzini Parma - Phard Napoli (0-1) Arbitri: Scudiero (MI) e Gagliardi (FR)

10/04/2008 20,30

Carispe La Spezia - Levoni Taranto (0-1) Arbitri: Capurro (RC) e Morante (LI)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione