Cerca

Sabato alle ore 15

Dezi: il Bari a Perugia
per vincere a tutti i costi

Bari, arriva Dezi Preso pure Tutino

BARI - «Il Perugia non ci regalerà nulla. Andiamo lì a cercare la vittoria che è mancata sabato scorso. Gli umbri sono un’ottima squadra, e la matematica dice che sono ancora in lotta per i play off. Noi cercheremo di vincere a tutti i costi": così Jacopo Dezi, centrocampista del Bari, ha presentato la prossima trasferta contro il Perugia, scontro cruciale nella sfida per il miglior posizionamento nei play off.

«Il nostro obiettivo? E’ la serie A - ha aggiunto l’ex calciatore del Napoli - e mi impegnerò al massimo per raggiungere l’obiettivo. Nelle finali promozione è facilitato chi arriva terzo o quarto, ma sarà avvantaggiato soprattutto chi sarà forte mentalmente. Se mi sento da serie A? Sono pronto, diverso e cresciuto. Spero di viverla con il Bari».

«La mia media-gol (cinque finora, ndr)? La Puglia mi porta bene - ha proseguito - a Barletta ho segnato bene sette reti. Qui non mi aspettavo di fare bene così presto. Ho lavorato al massimo per raggiungere gli obiettivi. Dezi, che spera di arrivare a segnare «magari otto-dieci gol», è ormai considerato dal tecnico Camplone e dalla piazza un punto di forza del gruppo, prezioso a centrocampo ma anche in fase realizzativa. L'ultima battuta è sulle rivali per il salto di categoria: "Dobbiamo guardare solo a noi stessi, se facciamo tutto al meglio siamo i più forti», ha concluso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400