Cerca

Basket / A1 donne - Cras in diretta su Rai Sport Sat

Il big match di domenica 30 marzo (ore 19,00) contro Schio, valevole per l'ultima giornata della regular season, sarà trasmesso dall'emittente satellitare. Le due squadre occupano il primo ed il secondo posto distanziate di due punti: si giocheranno il primato
Basket / A1 donne - Cras in diretta su Rai Sport Sat
TARANTO - Riprenderà questa sera alle 19,00 la preparazione della Levoni Taranto,le giocatrici tarantine che dopo la partita di Sabato a Ribera hanno usufruito di due giorni di riposo, si ritroveranno al PalaMazzola per cominciare a preparare il big match di domenica 30 marzo (ore 19.00) contro la Famila Schio, valevole per l'ultima giornata della regular season..Le due squadre che occupano il primo ed il secondo posto in classifica distanziate di due punti, si giocheranno il primo posto in classifica che consente di contare sul vantaggio del fattore campo fino all'eventuale gara 5 della serie finale dei play-off.
Alla ripresa saranno da valutare le condizioni di Monica Bello e di Michelle Greco,quest'ultima uscita anzitempo nella partita di Ribera a causa di un problema alla schiena.
La Levoni Taranto comunica che i biglietti per assistere alla partita potranno essere acquistati a partire da giovedì 27 presso la segreteria della Societa al PalaMazzola. Il costo dei biglietti sarà come al solito di 7€ ( biglietto intero) e di 4€ (biglietto ridotto), saranno validi tutti gli abbonamenti.
La partita sarà trasmessa anche in telecronaca diretta da Raisport Sat (canale 227 piattaforma Sky) alle ore 19.00. Tutte le partite dell'ultima giornata infatti si giocheranno contemporaneamente alle ore 19.00.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400