Cerca

Vela - Acciani alla World Laser radial

Il 17enne barese del Circolo della vela parteciperà alla prestigiosa regata per i giovani, che si terrà in Nuova Zelanda dal 22 al 29 marzo prossimi, insieme con altri quattro under 19 italiani. A fine luglio in Francia ci saranno i Campionati continentali di categoria
Vela - Acciani alla World Laser radial
BARI - Il 17enne velista barese Alessandro Acciani (Circolo della vela Bari) parteciperà alla prestigiosa regata "World Laser radial youth championship", insieme con altri quattro under 19 italiani, che si terrà in Nuova Zelanda dal 22 al 29 marzo prossimi. La manifestazione si svolgerà ad Auckland, davanti alla spiaggia di Takapuna Beach.
La regata - è detto in una nota - consiste in 14 prove: i primi 4 giorni saranno dedicati alle selezioni per poi arrivare alle ultime tre giornate finali nelle quali i migliori piazzati si contenderanno il titolo.
Per il giovane velista barese che ha al suo attivo importanti affermazioni, anche sul piano internazionale, come quella ottenuta agli Europei di Riccione, si tratta di un appuntamento fondamentale alla vigilia dei Campionati continentali di categoria in programma a fine luglio in Francia, trampolino di lancio per il passaggio alla classe 470 olimpica.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400