Cerca

Basket / A1 donne - Levoni, missione Coppa Italia

Prosegue intensamente la preparazione del Cras Taranto in vista della Final Four che si disputerà il 15 e 16 Marzo a Schio. Sabato le ioniche affronteranno nella seconda semifinale (alle ore 20.45) le padrone di casa della Famila
Basket / A1 donne - Levoni, missione Coppa Italia
TARANTO - Prosegue intensamente la preparazione della Levoni Taranto in vista della Final Four di Coppa Italia che si disputerà il 15 e 16 Marzo a Schio. L'allenatore della Levoni Aldo Corno farà sostenere alle sue giocatrici doppie sedute di allenamento fino a giovedì. Venerdì mattina la Levoni partirà alla volta di Schio dove in serata sosterrà l'allenamento di rifinitura sul parquet del PalaCampagnola, dove il giorno dopo affronterà nella seconda semifinale alle ore 20.45 le padrone di casa della Famila Schio.
Da ieri ha ripreso ad allenarsi con la squadra il capitano Marianna Balleggi,rimasta ferma ai box nelle ultime tre partite a causa di un problema ad una caviglia.
Ancora ferma invece la play Monica Bello che quasi sicuramente non sarà a disposizione di Corno per la Final Four.
Buone notizie giungono ancora una volta dal settore giovanile della Levoni Taranto,infatti la formazione Under 19 allenata da Fabio Palagiano ha vinto il titolo regionale di categoria.
Adesso le giovani atlete taratine saranno impegnate nella seconda fase di qualificazione alle finali nazionali che si svolgerà in Abruzzo il 7-8-9 Aprile.Il Cras Taranto se la dovrà vedere con la vincente del Veneto,Toscana 2 e Campania 3.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400