Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 15:53

Basket / A1 donne - Cras, turno abbordabile

La 10ª giornata di ritorno vedrà la Levoni capolista impegnata sul parquet del PalaMazzola (palla a due domenica alle ore 18.00, ingresso soltanto per gli abbonati causa lavori) contro la ItalMoka Pozzuoli. La formazione campana occupa con 16 punti l'11° posto
Basket / A1 donne - Cras, turno abbordabile
TARANTO - La 10ª giornata di ritorno del campionato di A1 femminile di basket vedrà la Levoni impegnata sul parquet del PalaMazzola (palla a due domenica alle ore 18.00) contro la ItalMoka Pozzuoli.
La formazione campana allenata dal coach Carlo Fulvio Palumbo occupa con 16 punti l'11°posto in classifica. L'Italmoka è reduce dalla pesante sconfitta subita domenica scorsa a Venezia contro la Reyer (86-46). La miglior realizzatrice della formazione campana è la guardia Usa Tamecka Dixon con 336 punti totali(15,27 media partita),mentre la più utilizzata è il centro Australiano Hollie Grima con 771 minuti.Da nove partite gioca nell'Italmoka Pozzuoli l'ala Bielorussa Andjelic che ha sostituito la play greca Straula Prassa. A completare la pattuglia straniera c'è l'ala Cirov. Tra le italiane da segnalare la presenza delle ex giocatrici crassine Grasso e Franchetti.
La Levoni anche stavolta scenderà in campo in formazione rimaneggiata infatti mancheranno ancora Balleggi e Bello,mentre sarà della partita la guardia Claudia Corbani. Tra le dieci ci saranno le giovani Masoni e Dimonte. Il Cras ricorda che a causa di lavori di straordinaria manutenzione che stanno interessando il PalaMazzola sarà possibile assistere alla partita solo per i possessori di abbonamento.
Ad arbitrare l'incontro saranno i signori Balestrieri Matteo di Ferrara e Binda Emiliano di Ancona.

Queste infine le probabili formazioni

Levoni Taranto 5 Corbani 6 Greco 8 Zimerle 9 Sauret 11 Summerton 12 Prado 13 Frohlich 15 Brunson 16 Dimonte 18 Masoni.

Italmoka Pozzuoli:4 Paparo 5 Cirov 7 Ferrazzoli 9 Franchetti 11 Minervino 12 Grima 13 Linguaglossa 16 Grasso 18 Andjelic 20 Dixon

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione