Cerca

Quarti di finale scudetto

Molfetta, splendido bis
costringe Trento a gara 5

L'Exprivia batte ancora (3-1) i campioni d'Italia. Per l'accesso in semifinale serve la "bella". Il 3 aprile la sfida decisiva al PalaTrento

Molfetta,  altra pagina di storia  nei playoff scudetto c'è Trento

ROMA - Servirà la quinta ed ultima gara della serie dei quarti di finale - da giocare al PalaTrento fra sette giorni - per decretare chi fra Diatec Trentino ed Exprivia accederà alla semifinale dei play off scudetto di pallavolo, sfidando Modena.

La quarta partita fra Campioni d'Italia e pugliesi ha infatti riportato in parità le sorti del confronto, confermando nuovamente il fattore campo: a sfruttarlo pienamente, come già accaduto quattrodici giorni prima in gara 2, Molfetta che ha vinto 3-1.

Alla Diatec Trentino non è bastato il positivo rientro in campo dopo un mese di Djuric (best scorer trentino col 17 punti ed il 49%) a sostituire l'assenza di Nelli.

Un match da dentro o fuori, che i Campioni d'Italia potranno giocare domenica 3 aprile a partire dalle 17.30 di fronte al proprio pubblico. "Abbiamo purtroppo disputato una partita di basso livello, commettendo troppi errori in tutti i fondamentali", il commento dell'allenatore della Diatec, Stoytchev.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400