Cerca

Pallamano - Fasano-Merano anticipo televisivo

Venerdì 7 marzo (su Sky Sport, diretta ore 19) la prima gara della sesta e penultima giornata della seconda fase della Serie A d'Elite. Sabato altro confronto casalingo per il Casarano (tenta il bis con il Bologna) dopo il successo sul Conversano (che riceve il Secchia)
Pallamano - Fasano-Merano anticipo televisivo
ROMA - Si gioca a partire da venerdì 7 marzo, con l'anticipo televisivo su Sky Sport (diretta ore 19), la sesta e penultima giornata della seconda fase della Serie A d'Elite di pallamano. Di fronte Junior Fasano e Indata Merano, due formazioni con un solo risultato a disposizione per continuare ad inseguire l'uno (Fasano) e riaprire l'altro (Merano) l'obiettivo Poule Scudetto. Entrambe navigano tra alti e bassi (3-2 il bilancio altoatesino della seconda fase, 2-3 quello dei pugliesi), con Fasano che deve riscattarsi dopo due stop consecutivi e Merano che cerca conferme lontano da casa. Sabato, poi, come sempre si completerà il quadro della giornata con gli altri tre incontri.

Altro confronto casalingo per l'Italgest Casarano, che dopo il comodo successo sul Conversano tenta il bis dinanzi ad un Bologna ancora non a pieni giri come dimostra l'alternanza di risultati dell'ultimo periodo (due vittorie, un pareggio e due sconfitte). Incrocio delicato anche quello tra Indeco Conversano e Gammadue Secchia, con punti pesanti in palio specie per gli ospiti, che sperano di inserirsi tra le prime quattro. A chiudere il programma è la sfida salvezza che oppone Albatro e Al.Pi. Prato, con la squadra toscana costretta a centrare la posta piena per non abbandonare anticipatamente le speranze di mantenersi nel massimo palcoscenico della pallamano italiana.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400