Cerca

Calcio / Bari - Conte rinnova sino al 2009

Il tecnico ha prolungato il contratto in scadenza tra tre mesi sino al giugno 2009. Il presidente Matarrese: «Stiamo guardando al futuro seriamente. Con l'esperienza indiscussa del direttore sportivo Perinetti portiamo avanti un programma preciso che deve migliorarci»
Calcio / Bari - Conte rinnova sino al 2009
BARI - Il matrimonio tra Antonio Conte e il Bari si consolida: il tecnico ha rinnovato il contratto in scadenza tra tre mesi sino al giugno 2009. L'accordo è stato raggiunto nella tarda serata di ieri con il presidente Vincenzo Matarrese che ha così commentato l'incontro: «Puntare su Conte è la conferma che stiamo guardando al futuro seriamente. Con l'esperienza indiscussa del direttore sportivo Perinetti portiamo avanti un programma preciso che deve migliorarci. Su questa base possiamo discutere le scelte future. Conte è la prima».
Soddisfatto il tecnico. «Quando sono arrivato a Bari - ha affermato il salentino - avevo avuto la sensazione che stavo entrando in una società seria e organizzata. A distanza di un paio di mesi ne sono sempre più convinto. Con il presidente Matarrese c'è chiarezza e voglia di portare avanti un discorso serio. Anche Perinetti è un professionista su cui puntare. Un anno di contratto? Non mi sono mai piaciuti i pluriennali. Il rinnovo si deve valutare sulla base del lavoro svolto durante la stagione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400