Cerca

Basket / A1 donne - Il Cras in campo lunedì

Dopo l'eliminazione dalla Fiba EuroCup per mano delle israeliane dell'Elitzur Ramla, la Levoni Taranto ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di campionato di lunedì 3 marzo a Priolo (ore 17.00, diretta Raisport Satellite, canale 227 bouquet Sky)
Basket / A1 donne - Il Cras in campo lunedì
TARANTO - Dopo l'eliminazione dalla FibaEuroCup per mano delle israeliane dell'Elitzur Ramla, la Levoni ha ripreso la preparazione in vista del posticipo di campionato di lunedì 3 marzo a Priolo (ore 17.00, diretta Raisport Satellite canale 227). La Levoni si allenerà anche oggi pomeriggio alle 17.30, mentre domenica mattina ci sarà la seduta di rifinitura al termine della quale la squadra partirà per la Sicilia.
La Levoni comunica inoltre di aver ricevuto ufficialmente da parte della F.I.P.la convocazione per la sua giocatrice Marta Masoni a partecipare allo "Young Girls" All Star Game che si svolgerà in anteprima all'All Star Game FIBA il 13 Marzo a Mosca. La Masoni parteciperà a questo importante evento insieme ad altre 4 atlete italiane. Le giocatrici saranno accompagnate dal tecnico federale Sig.Stella Campobasso.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400