Cerca

Calcio / Bari - Accesso disabili dalla porta 7

Il club ricorda che l'ingresso al San Nicola dei portatori di handicap motori con accompagnatore è gratuito. Per facilitare l'accesso è previsto un servizio di accredito (fino ad un massimo di 50 unità). Necessaria una richiesta entro due giorni prima della gara casalinga
Calcio / Bari - Accesso disabili dalla porta 7
L'Associazione Sportiva Bari ricorda che l'ingresso dei portatori di handicap motori (disabili in carozzina) con accompagnatore è gratuito.
Per facilitare l'accesso alla struttura in ossequio con la vigente norma sulla sicurezza negli stadi è previsto un servizio di accredito (fino ad un massimo di 50 unità, oltre al rispettivo accompagnatore). La porta di accesso sarà la numero 7.

Tale procedura prevede l'inoltro all'As Bari di una richiesta entro due giorni prima della gara casalinga in calendario, secondo tali modalità:

- compilazione di apposita richiesta (riportata sul sito ufficiale www.asbari.it) e invio dello stesso, unitamente a una copia del certificato di invalidità, via fax al numero 080.50.55.164 o via email a bari@lega-calcio.it.
La Società A.S. Bari si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l'ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti alcune richieste saranno respinte. Inoltre, provvederà a inviare una conferma nel caso in cui la richiesta di accredito venga accettata. Il fax o la email di conferma saranno necessarie per accedere allo stadio. In caso di mancata risposta, la richiesta è da considerarsi respinta. Coloro che si presenteranno senza conferma della Società non avranno diritto d'ingresso.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito ufficiale dell'As Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400