Cerca

Ufficiale

Conte lascia la Nazionale italiana
andrà in Inghilterra al Chelsea

«Sento di dover tornare a fare l'allenatore in un club avendo così la possibilità di allenare tutti i giorni». Così il salentino, ct dell’Italia, conferma l'addio all’azzurro al termine di Euro2016

Conte lascia la Nazionale italiana andrà in Inghilterra al Chelsea

ROMA - «Sento di dover tornare a fare l'allenatore in un club avendo così la possibilità di allenare tutti i giorni». Così il ct dell’Italia, Antonio Conte, conferma l'addio all’azzurro al termine di Euro2016. Il tecnico, attraverso la propria pagina Facebook, sottolinea comunque che "in questo momento la nostra concentrazione massima è rivolta unicamente all’Europeo. Chi mi conosce sa che il mio impegno sarà totale».

Attraverso il proprio profilo social ufficiale Conte sottolinea quindi che fino a quando sarà ct dell’Italia il suo unico pensiero sarà quello di ottenere il massimo nel torneo in Francia «dove cercheremo con il lavoro e il sacrificio di sfruttare al meglio le nostre potenzialità». "Grazie al presidente della Figc Tavecchio che quotidianamente mi accompagna in questa splendida avventura» conclude poi l'allenatore. Conte, conclusa l’esperienza sulla panchina azzurra, dovrebbe trasferirsi in Inghilterra per guidare il Chelsea.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400