Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 08:00

Calcio / Bari - Santoruvo punta al poker

Tre reti nelle ultime tre gare e soprattutto nove punti nel carniere per il Bari. L'attaccante sta vivendo il momento migliore della stagione in biancorosso (ha segnato sette gol in ventuno partite) e punta alla vittoria anche sabato prossimo a Mantova
Calcio / Bari - Santoruvo punta al poker
BARI - Tre reti nelle ultime tre gare e soprattutto nove punti nel carniere per il Bari. Vincenzo Santoruvo sta vivendo il momento migliore della sua stagione in biancorosso (ha segnato sette gol in ventuno partite) e punta al poker - di reti e vittorie - sabato prossimo a Mantova.
«Lasciamo stare i dati statistici - spiega Santoruvo - l'importante è che la squadra si esprime sempre meglio. Sono in forma? Lo ero anche prima, l¨impegno del resto c'è sempre stato. Cosa è cambiato? Il tecnico ha rigenerato il gruppo, tanti giocatori prima dimenticati ora sono tornati fondamentali nell¨economia generale. Ganci, Cavalli, Bonanni sono dei punti fermi. Conte ha dato una identità al gruppo con un duro lavoro sugli schemi e la tattica. In campo scende un Bari che diverte pubblico e anche noi giocatori».
Contro il Mantova scenderà in campo un Bari corsaro. «Andremo a giocare per vincere - conclude la punta - perchè questa è la nostra mentalità. Dopo tre vittorie di fila, dobbiamo pensare a un poker. Dopo l'avvio in salita, dobbiamo conquistare una salvezza senza affanni. Sarà importante soprattutto per il pubblico, che fin dalla sconfitta con il Rimini, ci sta sostenendo, dando forza al progetto tecnico e tattico di Conte».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione