Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 08:57

Calcio / Serie B - Il Bari ci ha preso gusto

Davide Lanzafame, attaccante scuola Juve, in pochi mesi ha conquistato la piazza pugliese: «Non dobbiamo porci limiti e anche a Mantova dobbiamo giocare senza paura. Un pensiero all'Under 21 azzurra? Non nascondo che mi piacerebbe giocarci»
Calcio / Serie B - Il Bari ci ha preso gusto
BARI - Bomber "Lanzafiamme": i tifosi del Bari chiamano così Davide Lanzafame, attaccante scuola Juve, che in pochi mesi ha conquistato la piazza pugliese. Il giovane punteros è fiducioso per la trasferta di Mantova. «Non dobbiamo porci limiti - spiega - e anche contro i lombardi dobbiamo giocare senza paura. Il tecnico Conte ci ha motivati e ormai la squadra gioca sempre per imporre il proprio ritmo e i propri schemi. Un pensiero all'Under 21 azzurra? Non nascondo che mi piacerebbe tornare a giocare con Giovinco e Marchisio in nazionale».
Dopo tre vittorie di fila, è lecito chiedersi quale possa essere il traguardo finale del Bari. «Dobbiamo salvarci prima possibile - conclude Lanzafame - e solo dopo, senza pressioni, sarà il momento di toglierci delle belle soddisfazioni. La mia posizione nella classifica cannonieri? Prima delle mie reti c'è il traguardo della squadra. Il Bari prima dei miei gol. Con Conte allenamenti e sacrifici stanno portando i frutti sperati».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione