Cerca

Lunedì 25 Settembre 2017 | 02:58

Calcio - Fascetti, assist a Cassano

Per l'ex allenatore del Bari sta dimostrando di meritarsi la maglia azzurra: «Spero sia solo una questione tattica. Se Donadoni deciderà di convocarlo, dovrà farlo giocare nel suo ruolo, altrimenti sarà opportuno evitare di chiamarlo»
Calcio - Fascetti, assist a Cassano
ROMA - Eugenio Fascetti, l'ex allenatore del Bari che ha lanciato Antonio Cassano nel calcio che conta, solleva dei dubbi sull'esclusione del talento barese dal giro della nazionale. «In Italia certi giocatori sono sempre stati un pò discussi pur essendo dei fuoriclasse - ha spiegato a Radio Kiss Kiss - mi auguro che sia solo un problema tattico e non dovuto al suo carattere. Spero che non ci sia nel gruppo azzurro qualcuno che non lo voglia».
Per Fascetti l'attaccante della Sampdoria sta dimostrando di meritarsi la maglia azzurra: «Se Donadoni deciderà di convocarlo, dovrà farlo giocare nel suo ruolo, altrimenti sarà opportuno evitare di chiamarlo. Da due mesi Antonio sta dimostrando di essere sempre il migliore in campo e nel secondo tempo della partita con il Napoli, domenica scorsa, ha dimostrato ancora una volta le sue qualità».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione