Cerca

calcio

Bari in silenzio stampa
divide i tifosi sul web

Bari in silenzio stampadivide i tifosi sul web

BARI - Il Bari ha ufficializzato sul sito il silenzio stampa dopo il pari interno con il Latina e il popolo biancorosso del web si divide sulla scelta della società.
Il club di Paparesta ha comunicato la scelta così: «Alla luce delle incomprensioni verificatesi (con i giornalisti, ndr) in occasione dell’episodio recentemente occorso al Mister Camplone (ricoverato da mercoledì al Policlinico per la sostituzione di uno stent cardiaco ndr), non intendendo replicare e soprattutto rischiare di alimentare ulteriori inutili polemiche e fraintendimenti, si reputa opportuno che la società e tutti i propri tesserati si astengano dal rilasciare qualsiasi tipo di dichiarazione all’infuori di quelle previste dai contratti in essere sottoscritti dalla Lega di Serie B».


Numerosi (quasi cinquanta) i commenti sul sito orgogliobarese.it. Guerriero biancorosso scrive: «Decisione senza senso». Mr Wolf: «Manderei in ritiro una settimana (i giocatori ndr) altro che silenzio stampa». Hyfly: «Concentrassero le loro forze nel cercare di dare un volto alla squadra invece di cercare i fantasmi fuori». In tanti evidenziano come il silenzio stampa «danneggi» i tifosi, prima dei giornalisti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400