Cerca

Tennis - Italia eliminata in Fed Cup

La Spagna vince 3-2 nel match di Napoli, conquistando così la qualificazione in semifinale ed eliminando le azzurre di Barazzutti. Decisiva la sconfitta della Schiavone contro la Medina Garrigues (6-4, 6-1). Poi le italiane riducono il distacco
Tennis - Italia eliminata in Fed Cup
ROMA - La Spagna si è portata sul 3-0 nel match di Fed Cup contro l'Italia in corso al Palavesuvio di Napoli, conquistando così la qualificazione in semifinale ed eliminando le azzurre di Corrado Barazzutti. Nel primo dei due singolari odierni, la numero uno azzurra Francesca Schiavone è stata sconfitta per 6-4, 6-1 da Anabel Medina Garrigues in un'ora e quattordici minuti di gioco. L'Italia, vincitrice due anni fa del trofeo e finalista nell'ultima edizione, giocherà ora il 26-27 aprile i playoff con una delle quattro vincenti del gruppo-2 per rimanere tra le squadre di primo livello.
Nei due singolari di ieri, Nuria Llagostera Vives aveva sconfitto la Schiavone per 7-6 (4), 3-6, 6-2 mentre la Medina Garrigues si era imposta su Flavia Pennetta col punteggio di 6-2, 6-3. In semifinale, la Spagna troverà la Cina, che ha battuto 3-2 la Francia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400