Cerca

Uno dei nuovi acquisti

Dezi: sono qui a Bari
per andare in serie A

Giunto in prestito dal Napoli, si è presentato come «una mezz'ala offensiva a cui piace fare gol», ma ha aggiunto con sincerità: «Mi manca il ritmo partita»

Bari, arriva Dezi Preso pure Tutino

BARI - «Voglio dare il mio contributo per andare in A». Si è presentato con queste parole il nuovo acquisto del Bari Jacopo Dezi, pronto a lanciarsi nella mischia venerdì sera contro la sua ex squadra, Il Crotone, in una gara decisiva per la corsa promozione.
«Per me è una partita speciale perchè a Crotone ho trascorso due anni molto intensi, i tifosi e la città mi hanno dato tanto, ma adesso però sono a Bari e ho tanta voglia di ripagare la fiducia della società e dell’allenatore Camplone», ha puntualizzato il giocatore.

Dezi, giunto in prestito dal Napoli, si è poi presentato tecnicamente come «una mezz'ala offensiva a cui piace fare gol», ma ha aggiunto con sincerità: «Mi manca il ritmo partita ma quello lo si acquisisce solo giocando. Sono venuto qui per trovare più spazio e giocare in una delle migliori piazze della serie B».

Infine una considerazione sull'obiettivo promozione diretta, sbandierato per il Bari dal presidente Gianluca Paparesta: «Sappiamo tutti che il campionato di serie B è molto lungo e difficile, bisogna guardare partita per partita e ottenere più punti possibili», ha chiosato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400