Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 14:18

Calcio / Serie C1 - Potenza-Juve Stabia senza ospiti

Il settore dello stadio Viviani riservato ai tifosi ospiti resterà chiuso domenica 20 gennaio in occasione della partita del girone B. La decisione è stata presa dal prefetto Mauriello, sulla base delle analisi dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive
Calcio / Serie C1 - Potenza-Juve Stabia senza ospiti
POTENZA - Il settore dello stadio Viviani di Potenza normalmente riservato ai tifosi ospiti resterà chiuso domenica prossima, 20 gennaio, in occasione della partita Potenza-Juve Stabia (Serie C1, girone B): la decisione è stata presa dal prefetto di Potenza Luciano Mauriello, sulla base delle analisi dell'Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive presso il Ministero dell'Interno.
Mauriello, inoltre, ha disposto che la vendita dei biglietti avvenga «esclusivamente nella provincia di Potenza, con conseguente divieto di diffusione e vendita attraverso i circuiti telematici al di fuori della provincia stessa». Inoltre, «non si potrà acquistare più di un biglietto ciascuno e non si potrà cedere lo stesso biglietto».
E' invece consentita la riutilizzazione del settore riservato agli ospiti «per favorire la presenza allo stadio di particolari categorie di spettatori: famiglie, alunni delle scuole, associazioni di anziani».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione