Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 21:33

Valiani in videochat sul sito della Gazzetta

BARI - Torna l’appuntamento con le video chat realizzate dalla Gazzetta del Mezzogiorno con i calciatori della Fc Bari 1908. Dopo aver ascoltato Matteo Contini, Marino Defendi, Giuseppe De Luca e Savvas Gentsoglou, il protagonista della quinta intervista a tutto campo sarà Francesco Valiani.

La video chat sarà trasmessa dallo speciale spazio adibito all’interno del Bari store di Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro cittadino, ed andrà in onda domani a partire dalle 17.30 sul sito www.lagazzettadelmezzogiorno.it. Particolare attenzione sarà dedicata all’interazione con i tifosi che potranno rivolgere le domande al 35enne centrocampista: basterà, infatti, accedere alla nostra pagina Facebook e commentare il post in cui è annunciata la video chat.

Le curiosità di appassionati e lettori saranno lette in diretta e rivolte a Valiani. L’iniziativa rientra tra quelle studiate e realizzate tra il gruppo editoriale e la società barese per aumentare l’interesse di quanti seguono le vicende della squadra e creare un ulteriore strumento di comunicazione. Valiani, nato a Pistoia il 29 ottobre 1980, ha vestito le maglie di Maceratese, Imolese, Pistoiese, Rimini, Bologna, Parma, Siena e Latina.

D. Lat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione