Cerca

Calcio / Bari - Contestato il galà del centenario

Martedì la società celebrerà al Teatroteam il centenario della fondazione, ma i tifosi sono in fermento: l'Associazione Bari In Testa, legata al sito www.solobari.it, contesta le modalità di svolgimento della festa e il sostanziale disimpegno del Comune rispetto all'evento
Calcio / Bari - Contestato il galà del centenario
BARI - Domani l'Associazione sportiva Bari celebrerà con una serata di gala al Teatroteam il centenario della fondazione, ma i tifosi sono in fermento: l'Associazione Bari in testa, legata al sito www.solobari.it, contesta le modalità di svolgimento della festa e il sostanziale disimpegno dell'amministazione comunale rispetto all'evento.
«La scelta di organizzare una manifestazione al Teatroteam, la cui partecipazione è esclusivamente per invito - affermano i tifosi - non è assolutamente condivisibile. Prendiamo atto dell'ennesima mancanza di considerazione e rispetto della società nei confronti dei propri sostenitori, che già hanno dovuto subire tante umiliazioni nelle ultime travagliate stagioni. Auspichiamo, in ogni caso, che la società possa in parte rimediare, effettuando investimenti importanti nel calciomercato». Poi l'affondo rivolto all'amministrazione municipale: «Riteniamo incomprensibile anche l'indifferenza da parte del Comune di Bari nei confronti di una ricorrenza così importante per i tifosi biancorossi e per tutti gli sportivi baresi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400