Cerca

Svizzera - Gran gala di pattinaggio

Dal 31 gennaio a metà febbraio le tappe dello spettacolo "Art on ice", con i campioni mondiali della specialità su ghiaccio. A St. Moritz, l'esibizione sul lago alpino. Esibizioni con musica dal vivo di Chris de Burgh
Svizzera - Gran gala di pattinaggio
St. Moritz - Art on ice È al via in Svizzera il "gala" annuale internazionale di pattinaggio "Art on ice". Quattro le tappe in programma: nell'Hallenstadion di Zurigo, dal 31 gennaio al 3 febbraio (con Ronan Keating, Kim Wilde e la star olimpionica giapponese Shizuka Arakawa); al Patinoire de Malley di Losanna, il 5 e 6 febbraio; sul lago alpino di St. Moritz il 15 febbraio. Un quinto "gala" è in programma a Sheffield (in Gran Bretagna) il 17 febbraio.

Grande attesa a St. Moritz, già sede della "White Turf", la famosa e unica gara di cavalli su un lago ghiacciato al mondo, nonché della "Polo Cup", il gioco del polo con campioni provvenienti da tutto il mondo.
Mentre l'anno scorso l'ospite eccezionale della serata e' stato Roger Hodgson di Supertramp, quest'anno invece sarà presente sul palcoscenico della serata niente meno che il cantautore irlandese Chris de Burgh (suoi i brani "The Lady in Red" e "High on Emotion").
In pista una serie di pattinatori artistici: oltre a quelli già citati, il vincitore delle Olimpiadi Evgeny Plushenko e la vice campionessa europea Sarah Meier.

• Il sito internet ufficiale della manifestazione

• Sito internet per il soggiorno a St. Moritz

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400