Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:07

Bari, mini abbonamento per le tre gare di dicembre Sabato c'è Bari-Ascoli

Bari, mini abbonamento per le tre gare di dicembre Sabato c'è Bari-Ascoli
BARI - Un Natale biancorosso. Ieri la Fc Bari 1908 ha lanciato la nuova iniziativa per avvicinare ulteriormente il pubblico nelle prossime gare interne. Da ieri, infatti, sarà possibile sottoscrivere un mini abbonamento che comprenderà le tre partite che i galletti disputeranno in casa nel mese di dicembre. Un’occasione per confermare la società biancorossa in vetta alla classifica cadetta del pubblico nei match interni e, magari, anche per superare il record stagionale di spettatori, fermo ai 27.278 presenti stabiliti nel derby del Sud contro la Salernitana.

Le gare comprese nel mini abbonamento sono Bari-Ascoli in programma sabato alle 15, Bari-Perugia (il 13 alle 12,30) e Bari-Brescia (il 23 alle 20,30). La promozione varata dal club biancorosso prevede, pertanto, l’acquisto di tre gare al prezzo di due incontri: l’offerta sarà valida fino alle 15 di sabato. I mini abbonamenti saranno disponibili su tutti i punti vendita del circuito “Vivaticket”, con la sola eccezione dei posti di Tribuna d’Onore e Poltronissima, reperibili soltanto presso la biglietteria della società, situata alla porta 22 dello stadio San Nicola. Il mini abbonamento sarà un titolo digitale: pertanto, per acquistarlo, sarà indispensabile essere muniti della tessera del tifoso “La Bari Card”. Il pagamento degli speciali ticket potrà essere effettuato con carta di credito, bancomat o postepay.

Nel dettaglio i mini abbonamenti a prezzo intero costeranno: 20 euro per le curve, 30 per la tribuna est, 48 per la tribuna ovest, 80 per la tribuna d’onore e 100 per la poltronissima. A prezzo ridotto( per donne, over 65 e ragazzi da 5 a 14 anni), invece, il listino prevede: 16 euro per le curve, 24 per la tribuna est, 40 per la ovest, 64 per la tribuna d’onore. Ieri, inoltre, è partita anche la prevendita dei biglietti per la gara con l’Ascoli: per tale match, non sarà previsto il tagliando omaggio per gli under 14, mentre sarà valida l’iniziativa «porta un amico», riservata al settore ospiti.

Intanto, la squadra ha cominciato la preparazione per il match con i marchigiani. Il tecnico Davide Nicola recupererà almeno due pedine. Filippo Porcari, infatti, ha lavorato in gruppo ed ha quindi smaltito il risentimento muscolare che lo aveva costretto al forfait a Como. Tra i disponibili, rientra pure Savvas Gentsoglou che ha scontato il turno di squalifica. Resta da valutare, invece, Cristiano Del Grosso che non ha ancora superato la contusione alla caviglia subita a Cesena. Sicure, infine, le assenze degli infortunati Marino Defendi e Isaac Donkor.

d. lat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione