Cerca

Tennis - Pennetta in semifinale a Hobart

Non si ferma la corsa della brindisina, tra le prime quattro del torneo Wta da 170mila dollari di scena in Australia. Dopo aver eliminato Radwanska e Dokic, si è imposta per 7-5, 1-6, 6-3 sull'indiana Mirza, testa di serie numero 6. Ad attenderla ora la greca Danilidou
Tennis - Pennetta in semifinale a Hobart
HOBART (Australia) - Non si ferma la corsa di Flavia Pennetta, che si è assicurata la semifinale del Moorilla Hobart International, torneo Wta da 170mila dollari di scena fino ad Hobart, in Australia. La tennista azzurra, dopo aver eliminato Agnieszka Radwanska e Jelena Dokic, si è imposta per 7-5; 1-6; 6-3 sull'indiana Sania Mirza, testa di serie numero 6. Ad attenderla ora la greca Eleni Daniilidou, che ha superato i quarti di finale imponendosi per 6-4 7-5 sull'australiana Casey Dellacqua.
Dall'altra parte del tabellone, invece, si ritroveranno la seconda forza del seeding, la russa Vera Zvonareva, che si è imposta con un doppio 6-3 sulla connazionale Elena Vesnina, e l'americana Ashley Harkleroad, che ha superato la rumena Edina Gallovits con un periodico 6-4. (AGI)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400