Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 22:57

Bari, Di Cesare avverte tutti «Non sottovalutare la Ternana»

Bari, Di Cesare avverte tutti «Non sottovalutare la Ternana»
BARI – "Dobbiamo evitare cali di concentrazione. Giochiamo come sempre per vincere ma troviamo un avversario che non meriterebbe quella zona di classifica. Mi sorprende vedere la Ternana lì in fondo. Per me è più difficile giocare contro gli umbri o il Lanciano che contro il Cagliari": il difensore del Bari Valerio Di Cesare ha così presentato la trasferta in Umbria contro il fanalino di coda della serie B, invitando a non sottovalutare l’appuntamento.
Di Cesare, contro il Lanciano, è stato tra i migliori in campo nelle fila biancorosse. "Dopo qualche problemino fisico, sto abbastanza bene – ha spiegato il difensore – non ho raggiunto ancora la forma ottimale, ma riesco lavorare con continuità e bene".

Partendo dalla difesa, Di Cesare non disdegna di proporsi in avanti o di impostare la manovra 'alla Bonuccì. "Il tecnico Nicola non mi ha detto di non cercare certi inserimenti -ha spiegato il calciatore – quindi suppongo gli vada bene. Ho sempre portato palla avanti quando riesco ad anticipare l'avversario cercando, però, di non trascurare la difesa. Resto sempre un difensore e non devo badare ad altro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione