Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 07:20

Pallamano - Fasano perde in trasferta. Venerdì Casarano su Sky

Si è chiuso ieri sera il terzo turno di ritorno della prima fase della Serie A d'Elite. Nel match di recupero l'Albatro ha vinto in casa contro lo Junior imponendosi per 30 a 25. Domani alle ore 19 su Sky Sport 3 appuntamento con il match della sesta giornata di ritorno tra Merano e Italgest
ROMA - Si è chiuso ieri sera il terzo turno di ritorno della I fase della Serie A d'Elite. Nel match di recupero l'Albatro ha ***vinto in casa*** contro lo Junior Fasano imponendosi per 30 a 25. Albatro avanti anche dopo la prima frazione, conclusa sopra di sei reti 14-8. Costanzo (Albatro) è il top scorer del match con nove reti messe a segno. Questa la nuova classifica: Casarano 25 punti, Secchia 23, Bologna e Conversano 22, Fasano 18, Merano 16, Albatro 10, Prato 4.

Torna su Sky la pallamano maschile con il Campionato italiano di Serie A d'Elite, di cui Sky trasmette in esclusiva un incontro a settimana per la stagione 2007/2008. Venerdì alle ore 19 su Sky Sport 3, appuntamento con il match della sesta giornata di ritorno tra Indata Merano e Italgest Casarano. Il Merano, sesto in classifica con 16 punti, ospita la corazzata pugliese Campione d'Italia. Entrambe le squadre sono reduci da due convincenti successi interni, e il match si attende incerto e spettacolare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione