Cerca

La videochat tra Defendi e i tifosi biancorossi

BARI - Le vostre domande al centrocampista del Bari, Marino Defendi, in diretta sul sito www.gazzettamezzogiorno.it. Il vice capitano biancorosso ha risposto in videochat esclusiva sul sito web della Gazzetta. I tifosi hanno potuto inviare domande o curiosità direttamente al 30enne bergamasco, utilizzando la nostra pagina Facebook e postando nei commenti.

L’iniziativa rientra tra quelle studiate e realizzate tra il gruppo editoriale e la società biancorossa per aumentare l’interesse di quanti seguono le vicende della squadra. Dopo il «debutto» svoltosi in Fiera del Levante con il difensore Matteo Contini, la videochat sul sito internet giunge al suo secondo appuntamento con l’obiettivo di creare un ulteriore strumento di comunicazione nella galassia biancorossa. Il centrocampista lombardo sta disputando la sua quinta stagione con i galletti: al suo attivo conta 137 presenze ed otto reti.

La squadra di Davide Nicola, intanto, continua la preparazione in vista della gara di domenica con il Lanciano: scontata l’indisponibilità dell’infortunato Denis Tonucci, nonché dei «nazionali» Kingsley Boateng (impegnato con l’under 21 italiana) e George Puscas (convocato nell’under 21 rumena). Difficile anche che sia convocato Gaston Camara, ancora in recupero da problemi muscolari. Probabile, invece, il rientro tra i titolari di Contini che ha scontato i due turni di squalifica: a fargli posto al centro della retroguardia, dovrebbe essere Ionut Rada.

Ieri, infine, è stato inaugurato ad Alberobello un nuovo club associato al centro coordinamento «La Bari Siamo Noi»: nato su iniziativa dei tifosi Stefano Plantone, Fedele Sgobba e Antonio Tedesco, annovera già oltre 100 iscritti, quasi tutti abbonati. All’inaugurazione della sede hanno partecipato il sindaco di Alberobello, Michele Longo, nonché i calciatori biancorossi Guarna e Tonucci.

D. Lat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400