Cerca

Sabelli: il Bari è una squadra di specialisti in rimonte

Sabelli: il Bari è una squadra di specialisti in rimonte
BARI – Per il difensore del Bari Stefano Sabelli i pugliesi stanno diventando una squadra di specialisti in rimonte, soprattutto dopo il primo colpo esterno a Latina. "Ci mancavano i tre punti fuori casa, siamo contenti anche per come sono arrivati. Nella ripresa diamo il meglio? Non so se sia stato casuale – ha spiegato il terzino – ma questo dimostra che stiamo abbastanza bene fisicamente ed è un dato molto importante. Abbiamo rimontato in due occasioni, quindi bisogna tenere vive le partite fino alla fine".

La panchina con tante alternative per il tecnico Nicola si sta rivelando un punto di forza, dal momento che avere tra le riserve giocatori come Rosina o Donati tra i cadetti è un vero lusso: "A differenza degli altri anni – ha aggiunto – questa stagione abbiamo due squadre di titolari che potrebbero fare molto bene in serie B. E questo ti fa crescere anche in allenamento".

Domenica arriva il Lanciano: "Non bisogna mai abbassare la guardia. Dobbiamo concentrarci sulla partita con gli abruzzesi - ha concluso – perchè la serie B è un campionato molto equilibrato. Dobbiamo pensare a noi stessi perchè quando pensiamo agli altri facciamo danni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400