Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 04:09

La Regione Puglia sponsorizza tredici squadre pugliesi

Tra queste (escluso il calcio), c'è la Prisma (A1 maschile di pallavolo). Il club ionico ha già messo in vendita i biglietti per la gara casalinga di domenica contro Macerata: tribuna centrale numerata 15 euro, tribuna laterale numerata 10 euro, distinti interi 10 euro, distinti ridotti 8 euro
BARI - L'assessore allo sport della regione Puglia, Guglielmo Minervini, ha sottoscritto stamattina gli accordi per la sponsorizzazione di tredici squadre pugliesi, impegnate nei campionati di massima serie, con l'eccezione del calcio. Promuoveranno la regione durante le trasferte, con diverse forme di comunicazione. Unico sodalizio di Taranto e Provincia sarà la Prisma Taranto che verrà rappresentata dal presidente Bongiovanni e dall'allenatore Lattari. «Ringrazio la Regione ed in particolar modo l'assessore Minervini per essersi accorti di una realtà di eccellenza come la nostra al contrario di altre Istituzioni» ha affermato con tono polemico il numero uno del club jonico.
Sono già in prevendita i biglietti per la gara casalinga di domenica prossima contro la Lube Macerata. I prezzi dei biglietti sono i seguenti: tribuna centrale numerata 15 euro, tribuna laterale numerata 10 euro, distinti interi 10 euro, distinti ridotti (minori di anni 18) 8 euro. L'ingresso sarà gratuito fino ai 10 anni. Accesso libero, e questa è la novità della settimana, nel settore distinti anche per le donne che si recheranno al Palafiom accompagnate da un uomo. I tagliandi saranno acquistabili presso la sede della Cooperativa Prisma in via Minniti 73, al mattino dalle 10 alle 12 sino a sabato ed al Palafiom tutti i pomeriggi dalle 18 alle 20 dal martedì al venerdì.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione