Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 04:28

In arrivo i contributi Coni per l'attività giovanile dilettantistica

Le richieste di società e associazioni, che abbiano conseguito nel 2006-07 risultati agonistici di rilievo (minimo titoli nazionali), dovranno giungere attraverso i comitati regionali di federazioni e discipline associate. Il fac-simile della domanda sul sito www.conipuglia.it. Per informazioni 080 5343660
BARI - Arrivano i contributi Coni per società e associazioni sportive che abbiano conseguito nel 2006-07 risultati agonistici di rilievo (minimo titoli nazionali): le richieste dovranno giungere attraverso i comitati regionali di federazioni e discipline associate. Il primo passo era stata l'approvazione, da parte della giunta nazionale Coni, dello specifico stanziamento per l'assegnazione dei finanziamenti a sostegno dell'attività agonistico-sportiva giovanile dilettantistica svolta dalle associazioni e società sportive, regolarmente iscritte al registro del comitato olimpico.
La giunta del Coni Puglia ha ora deliberato i criteri e le procedure di assegnazione dei fondi, facendo proprie le proposte dalla conferenza dei presidenti dei comitati provinciali olimpici della Puglia e confermando le procedure adottate nel 2006 in occasione della stessa assegnazione. Dunque, saranno sempre i Comitati regionali delle Federazioni sportive e della discipline associate a far pervenire al Coni Puglia le istanze delle proprie associazioni e società sportive - sottoscritte per veridicità dei contenuti - entro le ore 12 del 17 gennaio 2007.
Il fac-simile della domanda di contributo può essere scaricato dal sito www.conipuglia.it. Per informazioni, contattare la segreteria del Coni regionale: tel. 080-5343660.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione