Cerca

Calcio / Bari - Sospetta frattura per Santoruvo

Il centravanti ha giocato buona parte della ripresa della gara contro il Bologna con una lesione alle ossa nasali rimediata in uno scontro di gioco. Lunedì mattina si sottoporrà a una visita medica specialistica per valutare l'entità dell'infortunio. L'attaccante potrebbe saltare la prossima gara
BARI - Il centravanti del Bari Vincenzo Santoruvo ha giocato buona parte della ripresa della gara contro il Bologna con una sospetta frattura alle ossa nasali rimediata in uno scontro di gioco. Domani mattina si sottoporrà a una visita medica specialistica per valutare l'entità dell'infortunio. L'attaccante potrebbe saltare la prossima gara contro l'Ascoli.
"Abbiamo dato prova di avere carattere. Non capita sempre - spiega l'attaccante - di giocare contro una corazzata come il Bologna: abbiamo messo sotto la squadra di Arrigoni, e costruito buone occasioni da rete. Ora ci vuole continuità e maggiore fiducia nei nostri mezzi: non troveremo sempre come avversari gli emiliani. Ho giocato tutta la ripresa dopo aver preso un colpo sul viso, stavamo giocando bene e ho stretto i denti".
Per la sfida contro l'Ascoli, il tecnico Materazzi potrebbe schierare la coppia d'attacco Lanzafame-Cavalli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400