Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 07:54

Calcio / Lecce - Zanchetta a parte, ma è pronto Vives

Si avvicina la gara contro il Ravenna. Per gli amanti delle statistiche, il mese di novembre è favorevole a Papadopulo rispetto all'avversario di turno, Pagliari. Il tecnico giallorosso ha conquistato 19 vittorie, 26 pareggi, 14 sconfitte, con una media complessiva di 1,41 punti a partita
LECCE - Allenamento a porte chiuse per il Lecce nel pomeriggio a Calimera. Papadopulo ha perfezionato quanto già provato ieri nel test in famiglia contro la Primavera di Brunetti. Il tecnico toscano potrebbe dover fare a meno del capitano Zanchetta, che anche ieri ha lavorato in differenziato. Pronto a subentrarli Vives, che lo ha già sostituito in altre occasioni, in vista della gara interna contro il Ravenna (sarà arbitrata da Pinzani della sezione di Empoli, 29 anni; non ha mai diretto i giallorossi in carriera).
Per gli amanti delle statistiche, il mese di novembre è nella media punti favorevole a Papadopulo rispetto all'avversario di turno, Pagliari. Il tecnico giallorosso ha conquistato nel penultimo mese dell'anno 19 vittorie, 26 pareggi, 14 sconfitte, con una media complessiva di 1,41 punti a partita. Pagliari ha maturato 9 vittorie, 10 pareggi, 12 sconfitte, con una media complessiva di 1,19 punti a partita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione